Vinaccia S.r.l. è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce.
Per ogni ordine effettuato, Vinaccia S.r.l. mette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Vinaccia S.r.l. mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul sito Vinaccia S.r.l. il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Gli acquisti fatti su Vinaccia S.r.l. sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.
Il bonifico dovra' essere intestato a:
Vinaccia S.r.l
IBAN: IT 41 D 01010 39970 100000002154
BIC: IBSPITNAXXX
Banca: BANCO DI NAPOLI S.P.A
Filiale: MASSALUBRENSE
80061 MASSALUBRENSE
Pagamento con Pay Pal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I suoi dati finanziari non saranno condivisi con Vinaccia S.r.l. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Vinaccia S.r.l., l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e Vinaccia S.r.l. non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Inviare una e-mail a info@vinaccia.com contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:
Vinaccia S.r.l.
Via Pontone, 4/A (S.Agata Sui Due Golfi)
80061 Massalubrense (NA)
Vinaccia S.r.l. si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999
Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all’acquirente è prevista, previa notifica dell'accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Vinaccia S.r.l. potrà essere contattata al numero 081 878 07 63 - o via e-mail all’ indirizzo info@vinaccia.com (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 18.30)